MASSIMO DANZA e ACCADEMIA DELLE ARTI

MASSIMO DANZA e ACCADEMIA DELLE ARTI

Danza, Scienza e Cultura 66

MASSIMO DANZA e ACCADEMIA DELLE ARTI

percorrono nuovamente insieme un progetto accademico di elevato profilo professionale: Master Class in Arte fotografica.

MASSIMO DANZA e ACCADEMIA DELLE ARTI

E’ ben difficile presentare Massimo Danza Fotografo poiché di lui hanno esaltato le doti le più importanti testate specializzate del settore ed esperti dell’arte fotografica.

E’ il fotografo – artista di lunga esperienza non solo all’interno di teatri e ovattate sfilate di moda ma le sue qualità si sono sviluppate anche “sul campo” nelle più disparate condizioni climatiche o sociali.

Tutte le sue conoscenze e la sua sensibilità le riversa in quel famoso “click” che rende superba anche una normale foto.

Lo affascina l’Arte coreutica dalla quale sa trarre istanti fotografici irripetibili e, non a caso, le più prestigiose Scuole e Compagnie di Danza si affidano a lui.

Massimo Danza Fotografo

E’ altrettanto arduo presentare l’Accademia delle Arti e la Direttrice Artistica Catia Di Gaetano che rappresentano un affermato punto di riferimento e di eccellenza nel mondo della Danza, e non solo, a Roma.

MASSIMO DANZA e ACCADEMIA DELLE ARTI

L’espressione dell’Arte in tutte le sue forme è condiviso e perseguito dall’Accademia delle Arti che svolge anche corsi di canto, musica, recitazione e si avvale di un corpo docente altamente certificato e ricco di esperienze sia nei più prestigiosi teatri italiani che esteri.

All’Accademia delle Arti si può svolgere anche il percorso di Alternanza Scuola-Lavoro.

Danza e Alternanza (Scuola – Lavoro)

L’Accademia è una realtà in costante evoluzione e sempre attenta alla mutevole realtà che si delinea velocemente.

MASSIMO DANZA e ACCADEMIA DELLE ARTI

MASSIMO DANZA e ACCADEMIA DELLE ARTI

Quale migliore presentazione di questo Master Class in Arte fotografica se non il diretto e significativo messaggio di Catia e Massimo?

  • Accademia delle Arti – Catia Di Gaetano:

“L’ Accademia Delle Arti apre le porte ad un nuovo corso:
COME DIVENTARE FOTOGRAFO DI PROFESSIONE.
Un Master-class con un nome di eccezione:
Massimo Danza
Fotografo di grandi Artisti internazionali, Étoiles nel mondo della Danza,
Attori di Cinema e di Teatro e non da meno nel campo della Moda e del Giornalismo.
Le iscrizioni sono aperte…
VIALE ISACCO NEWTON 9 ROMA
TEL. 06.65.71.702 CELL. 347.348.2704
OPEN DAY il 14 settembre dalle ore 10.30/13.00 – 16.00/19.00 il Master-class risponderà a tutte le vostre domande…
Vi aspettiamo!!!

  • Massimo Danza Fotografo:

Vorrei solo aggiungere che sarà una sorta di corso di “avviamento”, di “inserimento”; insegnare come ci si inserisce nel mondo del lavoro. Per fare degli esempi: quando studieremo la fotografia giornalistica spiegherò come si “trova” una notizia, come si realizza e soprattutto come e dove si vende realizzando un vero servizio di foto-giornalismo da cedere alle testate. Lo stesso per la moda: imparare a creare e gestire un servizio di moda coinvolgendo stilisti e strutture, adatte allo shooting, che saranno i vostri prossimi clienti. Per la danza e il teatro avremo il giusto apporto dei rispettivi corsi dell’accademia con cui collaboreremo per le reciproche esigenze. Affronteremo, assieme alla figura intera, anche il nudo per capire come muoversi con la figura umana comprendendo fino in fondo il linguaggio del corpo. Ho intenzione di portarvi per mano dentro questa professione meravigliosa. Vi aspetto per un anno accademico eccezionale.

Ed aggiungo: non abbiamo dubbi con MASSIMO DANZA e ACCADEMIA DELLE ARTI

Author

Leave a comment

La Macina Magazine
Rivista ufficiale dell’Associazione La Macina Onlus
Registrata presso il Tribunale di Roma
Autorizzazione n. 47/2015 del 23/03/2015

Back to Top

Shares