L’Accademia delle Arti celebra la Giornata Mondiale della Danza

L’Accademia delle Arti celebra la Giornata Mondiale della Danza

domenica 29 aprile 2018 non sarà una semplice giornata che presenta le esibizioni degli allievi dell’Accademia delle Arti.
Sarà invece un incontro ricco di significato che vedrà protagonisti anche i Maestri, la Direttrice Artistica Catia di Gaetano e tutti gli intervenuti che si uniranno per rendere il giusto omaggio e per riaffermare il valore artistico e culturale della Giornata Mondiale della Danza promossa dal Consiglio Internazionale della Danza (C.I.D.) sotto l’egida dell’UNESCO.
Vedi precedente nostro articolo:

Giornata Mondiale della Danza

 

Simbolicamente, il 29 aprile, tutti i ballerini, i coreografi, i docenti, le scuole e perché no, anche tutti gli appassionati della Danza, dedicheranno la loro lezione, il loro saggio, la loro performance, il loro entusiasmo alla celebrazione della Giornata.

L’Accademia delle Arti celebra la Giornata Mondiale della Danza
L’Accademia delle Arti si presenta a questo appuntamento ponendo un particolare focus incentrato sulla Danza Moderna e Coreografica condotto dal Maestro Mauro Mosconi e su un pregevole laboratorio di Passo a Due con il Maestro Gabriele Cupelli.
L’incontro del 29 aprile presso l’Accademia delle Arti unirà l’aspetto conviviale, celebrativo e professionale come merita l’evento.

CID Logo riservato ai sensi di legge

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.