Roberto Bolle and Friends alle Terme di Caracalla

Roberto Bolle and Friends alle Terme di Caracalla

Danza 18

 

Roberto Bolle and Friends alle Terme di Caracalla

La Fondazione del Teatro dell’Opera di Roma annuncia che anche nel 2020 si svolgerà “l’evento degli eventi del mondo del balletto”; esso è l’affascinane evento senza precedenti per gradimento e presenze.

Le Terme di Caracalla saranno la magnifica cornice che racchiuderà l’avvenimento Roberto Bolle and Friends dell’eccezionale étoile scaligera Roberto Bolle, già principal dancer dell’American Ballet Theatre di New York.

Le date previste sono il 14 e il 15 luglio 2020.

Il Gala dei gala che nasce dall’esperienza e dal carisma di Roberto Bolle, qui in veste di interprete e direttore artistico, riunisce alcune delle stelle più brillanti del panorama ballettistico internazionale.

Un evento straordinario, imperdibile per gli spettatori che dal 2011 accorrono alle Terme di Caracalla sempre più numerosi e desiderosi di vedere il loro beniamino e icona del balletto mondiale esprimersi in uno dei luoghi più suggestivi e maestosi della capitale.

Roberto Bolle and Friends alle Terme di Caracalla

La bellezza del suo corpo perfetto e la sua eleganza artistica lo rendono una creatura leggendaria. Il dialogo sublime che riesce a stabilire tra la struttura delle danze proposte e l’apparato architettonico lo sublima.

Roberto Bolle dona ai presenti un’esperienza estetica ed artistica profondamente emozionante.

Il Sovrintendente Carlo Fuortes nel rinnovare quest’appuntamento ricorda che “In questi anni Roberto Bolle, con la sua ineguagliabile capacità artistica e comunicativa, è riuscito a creare, alle Terme di Caracalla, un tempo di festa e di celebrazione della grande danza mondiale donando qualità e maestosità, generando empatia e unione di sentimento in un pubblico sempre più numeroso

I biglietti per il Gala Roberto Bolle and Friends sono in vendita da sabato 26 ottobre 2019 ai seguenti prezzi: da 25 a 120 euro più 15% di prevendita.

Per Informazioni: operaroma.it

TEATRO DELL’OPERA DI ROMA

Anna Lea Antolini

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Ballo

Cell. + 39 338 9079261

stampa.ballo@operaroma.it

 

 

Foto di copertina concessa: ©Andrej Uspenski

Altre immagini tratte dalla Rete ad uso divulgativo non commerciale

 

Leave a comment

La Macina Magazine
Rivista ufficiale dell’Associazione La Macina Onlus
Registrata presso il Tribunale di Roma
Autorizzazione n. 47/2015 del 23/03/2015

Back to Top

Shares