Max Gazzè a Roma

Il 30 luglio a Roma ci sarà l’atteso concerto di Max Gazzè al Postepay Rock, dove si esibirà in compagnia di Nicolò Fabi e Daniele Silvestri. Si tratta di uno degli artisti più innovativi ed eclettici degli ultimi 10 anni, molto amato dal suo pubblico e sicuramente apprezzato da tutti gli esperti di musica per il suo genere soft ma ricco di significati, in grado di far riflette e suscitare emozioni.

max gazzè

max gazzè

Quasi pronto per l’uscita il nuovo album del cantautore e bassista romano di origini sicule (i genitori sono originari di Ragusa), ma Max per ingannare l’attesa ha deciso di lanciarsi nel tour estivo ‘Coast to Coast’ che lo vedrà percorrere diverse mete in Italia. Il 13 luglio si esibirà infatti a Ghilarza (Oristano) in Piazza san Palmerio, il 1 agosto a Marcianise, il 5 a Treviso, il 10 a Campomarino, l’11 a Civitanova Marche, il 12 a Marina di Pisa, il 16 a Zafferana Etnea, il 17 a Furnari e il 6 settembre a Conca della Campania in Piazza Umberto I.

Max Gazzè sarà accompagnato dalla sua band storica formata da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alla tastiera, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Max Gazzè a Roma

max gazzèIl 30 luglio a Roma Max Gazzè sarà accompagnato, invece, da Nicolò Fabi e Daniele Silvestri con i quali ha iniziato a calcare i piccoli palcoscenici e i locali romani prima di salire alla ribalta raggiungendo i traguardi più ambiti. Sarà senza dubbio un concerto indimenticabile per tutti coloro che hanno visto crescere il cantautore, pian piano, senza fare troppo rumore e conquistando con i suoi testi e la sua musica sempre più fette di pubblico prima di affermarsi a Sanremo con un pezzo veramente incantevole e ricco di significato come Sotto Casa, dove utilizzando una musica orecchiabile e un motivetto semplice tocca tematiche profonde che vanno dalla religiosità al rispetto per gli altri, cose che spesso ci dimentichiamo quando siamo alle prese con la vita di tutti i giorni ma che invece dovrebbero far parte della nostra vita quotidiana.

Per ogni chiarimento e prenotazioni si può contattare l’ufficio stampa Daniele Mignardi Promopressagency scrivendo o telefonando a Vincenza Petta info@danielemignardi.it – 06.32651758.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.