Il Nuovo Faust

2° Ristampa dell’opera di Franco Salvatore Grasso, figlio dell’amata terra siciliana da cui trae gli spunti per le sue opere.

Forte degli studi universitari nella disciplina di ‘Religioni e Filosofie dell’India ed Estremo Oriente’ con la tesi di Laurea sul Karma negli Yogasutra di Pātañjali, egli trasmette anche il suo amore per gli studi filosofici in un connubio gradevole, leggero, di facile lettura ed appassionante.

Tale è l’opera Il Nuovo Faust (tratto da un componimento di Jahann Wolfang von Goethe) che è giunto  alla 2° ristampa dopo la presentazione avvenuta a luglio 2015.

Noi siamo piccoli editori ed ancora ci entusiasmiamo del nostro lavoro e delle soddisfazioni che un autore può raccogliere; ancora una volta il lavoro di squadra funziona.

Complimenti Franco per Il Nuovo Faust

L’opera è ordinabile in formato cartaceo presso tutte le librerie ed anche con richiesta diretta all’editore  all’indirizzo ilmulinonlus@libero.it nonchè in ebook presso  tutti i circuiti.

Vi diamo una anticipazione: è in fase di stampa un’altra opera di Franco dal titolo “Seraphitus-Seraphita”; dalla prossima settimana sarà disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.