Il Principio di Archimede Teatro L’aura

In scena dal 10 al 20 dicembre al Teatro L’aura di Roma Il principio di Archimede scritto da Josep Maria Mirà Coromina, diretto da Marco Bellocchi, con  Gianluca Vicari, Manuel Ricco, e Laura Monaco.

Il Principio di Archimede: trama

il principio di archimedeLa storia prende in esame Marco e Diego, due giovani istruttori di nuoto. Marco più riservato, Diego più esuberante.

Diego, che insegna nuoto ai bambini, un giorno ne bacia uno di fronte a tutti, senza rendersi conto di quello che stava facendo. Una bambina lo dice infatti a sua madre generando una serie di problemi a catena.

Come è logico intuire l’azione di Diego è vista ai limiti della pedofilia, e da quel momento il povero istruttore inizia a essere visto come un morboso e lascivo individuo che cerca un contatto fisico con i bambini dai quali viene attratto.

In un mondo dove ormai gli episodi di pedofilia sono all’ordine del giorno è facile cadere in questo, e rovinare in un sol colpo la reputazione di una persona, che probabilmente voleva fare solo un gesto d’affetto.

Anna, la direttrice della piscina, cerca di scagionare il suo dipendente, nonostante i genitori dei bambini l’abbiano ormai etichettato come un poco di buono e un malato. Durante le indagini per trovare la verità sarà costretta a scontrarsi con il proprio passato.

Info Teatro L’Aura

vicolo di Pietra Papa, 64

dal 10 al 20 dicembre

(solo dal giovedì alla domenica)

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)

Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.