SOPRAVVIVERE AI FIGLI? UNA COSA DA RIDERE

By Martina Servidio

SOPRAVVIVERE AI FIGLI? UNA COSA DA RIDERE

Reduci dalla seconda stagione del Comedy Show LoL – Chi Ride è Fuori e dopo il successo del tour d’esordio A-Live! Perché Sopravvivere ai Figli è una Cosa da Ridere! che ha registrato il tutto esaurito nel 2019, THE POZZOLI’S FAMILY annunciano le date primaverili del tour LA GRANDE FUGA prodotto da Vivo Concerti e Show Reel Factory in partenza il 5 maggio.

Gli spettacoli toccheranno molte città del Nord e porteranno il duo a Como (Teatro Sociale, 5 maggio), Varese (Teatro di Varese, 12 maggio), Bologna (Teatro Celebrazioni – 20 maggio), Milano (Teatro Nazionale, 21 maggio), Brescia (Teatro Morato – 25 maggio), Trento (Auditorium Santa Chiara, 29 maggio) e Belluno (Teatro Comunale  – 30 maggio).

I social network e gli spettacoli teatrali li hanno già consacrati tra i più importanti family influencer in Italia; THE POZZOLI’S FAMILY, che sono nella reale vita quotidiana Alice Mangione (moglie) e Gianmarco Pozzoli (marito) insieme ai due figli Giosuè e Olivia, raccontano la loro vita quotidiana e trattano tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico, quasi irriverente e decisamente lontano dagli stucchevoli stereotipi della “famiglia perfetta”.

Conosciamo meglio Gianmarco Pozzoli che inizia la sua carriera come comico assieme a Gianluca De Angelis a fine ‘90 ed insieme formano i Sagapò. Il duo appare in vari programmi televisivi come ConvenscionZelig OffZelig CircusPaperissima SprintColorado e Geppi Hour; tra il 2010 e il 2012 il duo diviene un trio grazie alla new entry Marta Zoboli. Inoltre Pozzoli appare da solo nel programma Scorie. Oltre alla carriera da comico Pozzoli ne porta avanti anche una da attore teatrale e cinematografico: esordisce infatti nel mondo del cinema con il film Tutti gli uomini del deficiente e interpreta due serie televisive: Un passo dal cielo e Talent High School – Il sogno di Sofia. Ritorna nel mondo del cinema ed interpreta i due film Benvenuti al Nord e Mi rifaccio vivo. Gianmarco è anche pittore, illustratore e fumettista.

Nel 2016, con la moglie Alice Mangione fonda The Pozzolis Family, un progetto editoriale social che racconta, con brevi video comici, la vita della propria famiglia, affrontando le tematiche relative alla genitorialità vista e vissuta nel nostro tempo.

Alice Mangione debutta sul piccolo schermo nel programma Mai dire Martedì in onda su Italia1 all’età di soli 22 anni e prende poi parte al film Oggi Sposi e alla commedia Un fidanzato per mia moglie; è una apprezzata YouTuber e nel suo canale interpreta il ruolo, spassoso, di Alyce Make Up.

Biglietti in vendita su www.vivoconcerti.com.

UFFICIO STAMPA VIVO CONCERTI

Teresa Brancia – teresa.brancia@wordsforyou.it

Matilde Scoglio – matilde.scoglio@wordsforyou.it

press@vivoconcerti.com

Per info:

VIVO CONCERTI

www.vivoconcerti.com

Mail to: info@vivoconcerti.com

Tel: +39.02.30515020

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.