“LET’S CELEBRATE” E VINCENZO BOCCIARELLI

“LET’S CELEBRATE” E VINCENZO BOCCIARELLI

articolo di Ilaria Solazzo

L’estate è alle porte e con essa le tante importanti iniziative che la vedono protagonista. Si sa che ogni estate porta frizzanti novità per tutti. Uno dei Principi della stagione solare 2021 è l’artista Vincenzo Bocciarelli, reduce dal recente successo al Festival delle Arti a Napoli che lo ha visto Presidente di Giuria e premiato con la prestigiosa targa “Noi per Napoli” dagli artisti del Teatro San Carlo di Napoli il tenore Luca Lupoli e la soprano Olga De Maio.

Vincenzo Bocciarelli

"LET’S CELEBRATE” E VINCENZO BOCCIARELLIArtista a tutto tondo, nato in Lombardia, in provincia di Mantova. Un curriculum da fare invidia a molti. Ricco di talenti e di grande professionalità, con lui e con il suo nuovo programma “LET’S CELEBRATE”  i radio ascoltatori di Radio RID 96.8 FM entreranno ogni giovedì dalle 15.00 alle 17.00 nel vortice della cultura, dell’arte e dei festeggiamenti della nostra bellissima Italia… E non solo. Perché? Semplice! Dopo oltre un anno faticosissimo causato dal virus che ha messo in ginocchio il mondo intero è arrivato il momento di ritornare a vivere.

La trasmissione vuole essere un inno alla gioia, al condividere le proprie emozioni con gli amici, al ritrovarsi in luoghi, in tutta sicurezza, dove raccontarsi, condividere e soprattutto… RIDERE!

A guidare i radio ascoltatori in questo meraviglioso mondo radiofonico insieme al bello e bravo Vincenzo Bocciarelli attore molto conosciuto e amato da tutti, Giuseppe Alcini

"LET’S CELEBRATE” E VINCENZO BOCCIARELLIesperto di eventi, battezzato da Bocciarelli “Il Conte”, proprietario del Castello di Montignano e padrone di casa alla Rocca di Narni. Con loro avremo modo di “saltare” dentro la vita… per non uscirne più.

Ci saranno collegamenti con tanti ospiti dal mondo degli eventi, celebrità, attori, attrici… E non solo. Potrete sintonizzarvi, partecipando anche in diretta telefonicamente o con messaggi…

#eventi #ritorniamoavivere #RID968fm
https://rid968.com/

Radio RID 96.8
CREATA DA NOI, PENSATA PER VOI, ASCOLTATA DA TUTTI” è lo slogan di questa radio ascoltabile in Fm a Roma sui 96.8 mHz.

Il programma vuole essere una finestra aperta sull’italianità ricca di cultura e spettacoli, per dare voce ad un settore che negli ultimi anni ha incrementato anche il turismo, con gli arrivi da tutto il mondo nella nostra bellissima terra ricercata e ammirata da tutti.

Siete in procinto di sposarvi e state cercando la location ideale? Vi ricordate ancora come festeggiare?

Viaggiate con Vincenzo Bocciarelli e il suo compagno di viaggio “il conte” Giuseppe Alcini nel meraviglioso mondo dell’arte e dell’intrattenimento italiano.

Con Bocciarelli e i suoi numerosi ospiti ci sarà da divertirsi.

 

 

 

Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.