Crowfunding Sociale

Crowfunding Sociale

Sociale 0 Comment 13

La ben nota piattaforma di Crowfunding Sociale “Let’s Donations”, in partenariato con l’Azienda promotrice, hanno oggi lanciato l’Iniziativa L’Amiracolosa.

Essa è finalizzata alla donazione di Euro 1.000,00 all’Associazione No Profit che riuscirà a raccogliere il maggior numero di voti per il progetto sociale presentato e rivolto esclusivamente alle donne.

Per l’Associazione seconda classificata sarà invece aperta una campagna di Crowfunding Sociale per attivare una raccolta fondi.

Il periodo di validità dell’iniziativa inizia il 1 giugno 2016 e termina il 23 luglio 2016 e durante questo periodo tutti possono accedere nel portale di Let’s Donation, compilare la scheda di registrazione (per impedire votazioni… “anomale”), scegliere l’Associazione e cliccare sul pulsante “Vota”.

La nostra Associazione partecipa all’iniziativa con il progetto:

“Una giovane redazione in rosa per un giovane periodico: voglia di crescere”

visibile all’interno del portale di Let’s Donation.

Come è possibile aiutare il nostro progetto e renderlo operativo?

  • votando semplicemente con le modalità sopra dette;
  • effettuando una donazione economica, anche minima perché…è la somma che fa il totale, utilizzando l’apposito pulsante;
  • acquistando, a prezzi scontati, le opere librarie inserite nello Shop

Avete anche un altro modo per aiutarci e cioè condividendo con i vostri amici il nostro progetto, anche su Facebook.

Il Crowfunding Sociale è un innovativo strumento di finanziamento per i progetti sociali, di modesto importo unitario ed estremamente frammentato; noi crediamo in questa opportunità per le Associazioni No Profit e ci rivolgiamo a voi per …una redazione giornalistica tutta al femminile.

Author

Leave a comment

La Macina Magazine
Rivista ufficiale dell’Associazione La Macina Onlus
Registrata presso il Tribunale di Roma
Autorizzazione n. 47/2015 del 23/03/2015

Back to Top

Shares