CASA MILO – TRADIZIONE E INNOVAZIONE

CASA MILO – TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Media & Advertising 59

CASA MILO – TRADIZIONE E INNOVAZIONE

L’antico amore per la terra e per i sani prodotti che essa produce, l’antica arte del pastaio racchiusa nelle sapienti mani artigianali del fondatore caratterizzano la pregevole attività dell’Azienda CASA MILO che coniuga la tradizione del “mastro pastaio” con l’innovazione tecnologica dei sistemi di produzione ma sempre e comunque attenta alla genuinità dei prodotti.

CASA MILO - TRADIZIONE E INNOVAZIONE
CASA MILO – TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Una famiglia…quattro generazioni…un destino che ha illuminato il percorso di crescita di CASA MILO fondata nel lontano 1870
Da allora sono trascorsi molti anni, un periodo di tempo segnato da profondi mutamenti economici, sociali, produttivi, di Marketing che hanno minato e fatto scomparire molte aziende ma non CASA MILO; la sua forza e la sua continuità produttiva risiede proprio nella forza della famiglia, delle generazioni che si sono succedute nel tempo, della loro volontà di produrre solo prodotti genuini e vicini ai gusti dei consumatori, di proporre una linea “gluten free”,CASA MILO - TRADIZIONE E INNOVAZIONE

di semola biologica,

di specialità fresche kamut CASA MILO - TRADIZIONE E INNOVAZIONEche sono affiancate alla tradizionale produzione pastaia, ai prodotti da forno, ai condimenti e all’insuperabile olio extra vergine di oliva della nostra amata terra di Puglia.

CASA MILO - TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Vanto dell’Azienda è la linea Condibimbo proveniente da culture Biologiche.
L’Azienda CASA MILO opera in provincia di Bitonto, la terra del sole e del grano e questi valori aggiunti sono racchiusi nella intera produzione alimentare che CASA MILO presenta al consumatore.
CASA MILO – TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Una rigorosa ed accurata selezione delle materie prime, una moderna e flessibile tecnologia industriale capace di adeguarsi alle mutevoli richieste dei consumatori pur mantenendo il livello e la qualità produttiva di un prodotto pressochè artigianale;

CASA MILO - TRADIZIONE E INNOVAZIONE

un respiro commerciale che copre l’intero mercato italiano e che si è affermato con successo anche nel tumultuoso ed infido mercato internazionale dove non è raro imbattersi in prodotti “similari” e di qualità “imprecisata”.
CASA MILO è particolarmente attenta a produrre prodotti, oltrechè eccellenti, anche costantemente controllati dal laboratorio di analisi per garantirci la totale salubrità del prodotto adottando per alcuni tipi di pasta la tecnica della “lavorazione a freddo”; non a caso l’Azienda può vantare il livello massimo delle Certificazioni Sanitarie e di Qualità nazionali ed internazionali.
Il Gruppo Alimentare Mediterraneo MILO è presente nella Grande Distribuzione con i suoi marchi:
MELIORA per i prodotti da forno;
FATTORA per i sapori della tradizione ;
CASA MILO per i vari tipi di pasta;
DON PEPPINO linea snack da forno ;
OLIO MILO per l’olio extra vergine di oliva
e fornisce i suoi prodotti alle principali catene della Grande Distribuzione anche come copacker per molte di esse.

CASA MILO - TRADIZIONE E INNOVAZIONE

CASA MILO – TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Possiamo guardare con fiducia i prodotti di CASA MILO avendo la certezza di gustare gli antichi sapori tradizionali artigianali prodotti da una moderna e garantita filiera produttiva.

Vi invitiamo a visitare il sito seguendo questo link

http://www.casamilo.it/it

Author

Leave a comment

La Macina Magazine
Rivista ufficiale dell’Associazione La Macina Onlus
Registrata presso il Tribunale di Roma
Autorizzazione n. 47/2015 del 23/03/2015

Back to Top

Shares