Una mamma per amica: presto il film?

Una mamma per amica: presto il film?

Eventi 53

Potrebbe presto approdare sul grande schermo una delle serie Tv più amate degli anni 2000, Una mamma per amica, ideata da Amy Sherman-Palladino con protagoniste Lorelai e Rory Gilmore, interpretate dall’affascinante Lauren Graham e dalla talentuosa Alexis Bledel. La rivelazione shock viene dalle parole del burbero ristoratore della serie Luke Danes, interpretato da Scott Patterson.

Una Mamma per Amica

Una Mamma per Amica

Quella che potrebbe essere stata solo una frase ironica di Luke, ha reso già euforici i numerosi fans che seguono le vicende di Rory e Lory da anni sia in Italia che all’estero e che sarebbero veramente lieti di riabbracciare le due donne che si sono fatte amare dal loro pubblico per la loro semplicità e per la loro realtà messa senza troppo imbarazzo sullo schermo.

Lory e Rory

Gilmore Girls

Gilmore Girls

Nonostante le difficoltà familiari rappresentate da un padre assente per Rory, e da una famiglia abbastanza pressante e stressante per Lory, le due donne riescono sempre a tirare fuori il meglio di se e a raggiungere i propri obiettivi. È quindi facile per le teenages identificarsi nella scaltra, ma allo stesso tempo dolce Rory, mai bambina e costretta a essere adulta fin dall’inizio della serie, e per le mamme single identificarsi in Lory, che con decisione realizza il suo sogno di indipendenza, dimostrando che da sola può crescere una figlia e diventare un’imprenditrice.

Speriamo di vedere le due eroine presto sul grande schermo, in modo da poter veramente dare alle due ragazze Gilmore il prestigio che meritano non solo come serie Tv ma anche come personaggi pubblici di primo rango.

Leave a comment

La Macina Magazine
Rivista ufficiale dell’Associazione La Macina Onlus
Registrata presso il Tribunale di Roma
Autorizzazione n. 47/2015 del 23/03/2015

Back to Top

Shares