Trastevere, il rione del cinema

Riprendiamo un nostro precedente articolo https://www.lamacinamagazine.it/lisola-del-cinema/ per ricordarvi che torna a Roma il Festival Trastevere, il rione del cinema all’aperto che, per 60 giorni dal 1 giugno al 1 agosto offrirà l’opportunità a tutti i cittadini ed ai numerosi turisti della Capitale di gustare il cinema gratuitamente.

L’evento organizzato dal Piccolo Cinema America, grazie al sostegno delle Regione Lazio e della S.I.A.E.  è completamente gratuito.

I film saranno proiettati su un maxi schermo posto al centro di Piazza San Cosimato. Non mancheranno anche i grandi ospiti del mondo del cinema, come ad esempio il regista Dario Argento, il premio Oscar Roberto Benigni e il regista Ferzan Ozpetek.

cinefestival

pzzascosimato

In questi due mesi saranno molti i film proiettati. Non solo film per i più grandi, ma anche pellicole per i più piccoli con i più bei film prodotti dalla Disney-Pixar, per trascorrere una serata diversa con tutta la famiglia.

Trastevere, il rione del cinema all’aperto ha sempre registrato una massiccia presenza di appassionati spettatori attratti non solo dalla qualità del programma ma anche dalla opportunità di vivere questo antico quartiere di Roma carico di storia.

L’alta qualità delle pellicole presentate e la presenza di illustri ospiti indicano che – anche per questa edizione – il Festival Trastevere, il rione del cinema all’aperto sarà coronato dal successo.

Per consultare il programma potete collegarvi al sito: http://www.estate-romana.it/programma-trastevere-cinema-2016/

Trastevere, il rione del cinema all’aperto vi aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.