Fiera del Libro di Francoforte 2016

Fiera del Libro di Francoforte 2016

Scienza e Cultura 69

NEWS

Nel corso della Fiera del Libro di Francoforte 2016 a cui abbiamo partecipato dal 18 al 23 ottobre abbiamo stabilito promettenti contatti con distributori francesi, austriaci e del Marocco.

La Regione Lazio ha sponsorizzato le traduzioni dei nostri libri in inglese ed ora, i rapporti con gli operatori esteri che erano solo “promettenti” si rivelano invece consolidati.

Quanto prima provvederemo alla traduzione in lingua francese, araba e tedesca che ci consentirà di entrare con i nostri 4 libri presentati alla Fiera del Libro di Francoforte 2016:

  • Sarà la volta buona;
  • Il nuovo Faust:
  • I miei perché;
  • Seraphitus – Seraphita

in questi nuovi mercati tramite distributori locali.

Dal canto nostro pubblicheremo per il mercato italiano alcune opere di autori esordienti non italiani che ci verranno proposte dai nostri partner.

Ancora una volta confermiamo il nostro precipuo interesse a mettere in luce gli autori esordienti che credono in noi e vogliono percorrere, insieme, un comune percorso di crescita.

La nostra casa editrice è ora presente nel portale “The ICE-Italian Trade Promotion Agency” nella sezione TOP Business Directory del sito

www.italtrade.com

e, per il dettaglio al seguente link:

http://auriga.ice.it/opportunitaaffari/offertaitaliana/web_new/Visualizza1.asp?CodiceAzienda=507137

Stiamo già programmando la nostra presenza alla Fiera del libro di Roma “Più libri più liberi” ed alla tradizionale Salone Internazionale del libro di Torino che si svolgerà a Maggio 2017

Noi crediamo agli autori esordienti perché lo siamo stati e poi, comunque, un autore è sempre esordiente quando si presenta con una nuova opera al giudizio del lettore.

Fiera del Libro di Francoforte 2016, ordinato caos, appuntamenti, incontri ma una ricca fonte di opportunità.

 

Author

Leave a comment

La Macina Magazine
Rivista ufficiale dell’Associazione La Macina Onlus
Registrata presso il Tribunale di Roma
Autorizzazione n. 47/2015 del 23/03/2015

Back to Top

Shares