Claudia Gerini in Storie di Claudia

Sensuale e bellissima come non mai Claudia Gerini sarà in scena al Teatro Quirino di Roma con Storie di Claudia, spettacolo che vedrà in scena la bella e seducente attrice romana con la regia di Giampiero Solari.

L’infanzia creata da Claudia Gerini

claudia geriniLa storia si svolge in un vecchio palazzo di Roma dove vive Claudia, bambina allegra ma soprattutto curiosa. Nello stesso stabile abita a piano terra la signorina, si fa per dire, Maria, un’anziana eccentrica e pittoresca che vive di ricordi collezionando ritratti e libri di donne famose che hanno cambiato la storia.

La casa della vecchietta è da sempre un luogo misterioso, ma anche molto desiderabile per tutti i bambini che giocano nel cortile del vecchio palazzo, un cortile dal quale si ha direttamente accesso alle finestre di Maria.

Claudia viene invitata una sera da Maria a prendere una camomilla calda, e tra le due nasce una insospettata amicizia, unica e indissolubile che cresce sera dopo sera e camomilla dopo camomilla. Da Maria Claudia viene a conoscenza delle incredibili storie che hanno visto protagoniste le donne di cui poteva vedere ritratti e libri, storia fantastiche di vere eroine che aiutano la bambina a crescere.

Una volta grande Claudia diventata un’artista famosa, nonché una mamma molto affettuosa, e vuole trasmettere alla sua bambina il desiderio e l’amore per il palcoscenico e lo spettacolo, agendo proprio come Maria aveva fatto con lei da piccola. Nei racconti Claudia Gerini riporta esperienze reali da lei vissute condite con elementi fantasiosi creando uno spettacolo unico che porta lo spettatore nel mondo di Claudia.

claudia geriniORARI SPETTACOLI

da martedì a sabato ore 21

domenica ore 17

giovedì 31 dicembre SPECIALE CAPODANNO ore 20

venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio ore 18

giovedì 7 e mercoledì 13 gennaio  ore 17

sabato 9 gennaio ore 17 e ore 21

INFO

botteghino 06.6794585

mail biglietteria@teatroquirino.it

segreteria 06.6783042 int.1

mail segreteria@teatroquirino.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.