Barbara Teatro L’Aura Roma

Barbara Teatro L’Aura Roma

Eventi 28

Nuovo anno ricco di sorprese al Teatro L’Aura che inizia la stagione con la divertentissima commedia Barbara, spettacolo tratto dal film di Angelo Orlando messo sul palcoscenico da Andrea Venditti, Alessandro Giova, Giorgia Ciotola e Vincenzo Della Corte. Lo spettacolo sarà in scena dal 31 dicembre al 3 gennaio, con regia di Fabrizio Catarci.

barbaraLa trama racconta le peripezie di Aldo e Pino, due giovani e rampanti avvocati del foro più importante d’Italia, Roma, patria del famoso Cicerone e meta ricercatissima da ogni ragazzo che sogna la carriera forense. I due sono legati da un’amicizia decennale consolidata anche dal fatto di lavorare presso lo stesso studio legale nonchè da Barbara che,  pur non essendo da loro amata, li ha letteralmente legati ad un letto.

Il loro sogno di sesso trasgressivo, libidinoso e selvaggio con la bellissima e altamente erotica Barbara si trasforma in una disavventura quando la sexy ragazza li abbandona in mutande legati al letto. I due iniziano a raccontarsi a vicenda rivelando tratti della propria personalità che avevano tenuti nascosti ma che, in quell’occasione surreale, tirano fuori con tutta la loro ilarità.

Come se ciò non bastasse si affacciano nella camera anche stranissimi individui legati a Barbara (non letteralmente questa volta), talmente strani che non possono che gettare il pubblico in una miriade di risate.

Commedia veramente divertente, da non perdere che apre lati comici, inaspettati e spunti di riflessione interessanti su come solitamente si conduce la propria vita, forse in maniera superficiale, o forse senza troppo rendersi conto di ciò che si fa o che si è diventati. La riflessione parte appunto da un evento inaspettato, e cioè da un’avventura di sesso selvaggio, che si trasforma in qualcosa di introspettivo per un viaggio comico nelle paure e nei difetti di ognuno di noi.

 

Teatro L’Aura

vicolo di Pietra Papa, 64

dal 31 dicembre al 3 gennaio

dal giovedì al sabato alle ore 21.00

domenica alle ore 18.00

 

Info e prenotazioni 0683777148

nuovoteatrolaura@gmail.com

 

Leave a comment

La Macina Magazine
Rivista ufficiale dell’Associazione La Macina Onlus
Registrata presso il Tribunale di Roma
Autorizzazione n. 47/2015 del 23/03/2015

Back to Top

Shares