Almamegretta al Quirinetta Caffè

Il 17 dicembre al Quirinetta Caffè, ex Teatro Quirinetta , via Marco Minghetti 5, a Roma, arrivano gli Almamegretta. La band, sempre innovativa e fuori dalle righe, pioniera del dub, metterà sul palcoscenico uno spettacolo vivo e pieno di passione come solo artisti del loro calibro sanno fare.

quirinetta caffèTema centrale della serata sarà il groove, dalla Jamaica a Napoli, ripercorrendo il meglio del repertorio e della  club culture contemporanea.

GennaroT (laptop e percussioni elettroniche), Paolo Polcari (laptop e sampler), Albino D’Amato (live dubbing) e Raiz (MC) vogliono letteralmente infuocare le dancehall di tutta Italia, in modo da dare nuovo lustro e divertimento a un Paese che sta conoscendo solo tristezza, mostrandosi come sempre all’avanguardia e unendo interamente quello che viene definito il popolo della notte.

Il concerto preparerà l’uscita del nuovo album che avverrà per la Primavera 2016, per la gioia dei numerosi fan che hanno seguito il gruppo fin dalla sua fondazione e che vedono ora alla ribalta dei palcoscenici in Italia e in Europa.

Da non perdere quindi l’appuntamento con gli Almamegretta per giovedì 17 dicembre, alle ore 23.00 (apertura botteghino ore 20.00) al Quirinetta Caffè, di via Minghetti 5, ulteriore evento di prestigio dell’ex Teatro Quirinetta, letteralmente rinato grazie al lavoro dell’impresa culturale Viteculture che ha riqualificato un luogo che era ormai finito nel dimenticatoio.

Info

Telefono:  06.69.92.56.16

info@quirinetta.com

www.quirinetta.com

Ufficio Stampa HF4 – www.hf4.it

Marta Volterra marta.volterra@hf4.it 340.96.900.12

Marika Polidori marika.polidori@hf4.it 339.14.30.275

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.